logosiciliacristiana

"Noi tutti siamo peccatori: tutti. Abbiamo peccati. Ma la calunnia è un’altra cosa. E’ un peccato, sicuro, ma è un’altra cosa. La calunnia vuole distruggere l’opera di Dio; la calunnia nasce da una cosa molto cattiva: nasce dall’odio. E chi fa l’odio è Satana. La calunnia distrugge l’opera di Dio nelle persone, nelle anime. La calunnia utilizza la menzogna per andare avanti. E non dubitiamo, eh?: dove c’è calunnia c’è Satana, proprio lui”. (Papa Francesco, 15 Aprile 2013)

Siamo un gruppo di laici cattolici del centro della Sicilia che si propone di diffondere la cultura cristiana in conformità alla tradizione e al Magistero della Chiesa, in opposizione ad ogni forma di relativismo e totalitarismo contemporaneo.

Attraverso questa presenza su internet e ad altre modalità ci proponiamo quindi di dare il nostro contributo alla nuova evangelizzazione della Sicilia e dell’Europa, le cui radici sono certamente cristiane.

Particolare attenzione è rivolta alla diffusione della Dottrina sociale della Chiesa le cui tematiche sono di grande attualità e la cui conoscenza può aiutare a dare tante risposte di cui c’è molto bisogno.

Affidiamo quest’opera a Dio Padre, Figlio e Spirito Santo e all’intercessione presso di Lui di Maria SS., nostra madre pietosa e soccorritrice.

Maria, aiuto dei cristiani, prega per noi

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna